CONOSCERE LA PREDISPOSIZIONE GENETICA PER AIUTARE A PREVENIRE LE MALATTIE
La linea di prodotti EGT (Eurospital Genetic Product Line) fornisce un portfolio di test genetici in real time PCR, adatto a qualsiasi piattaforma strumentale.
Decenni di esperienza nell’identificazione e diagnosi dei pazienti celiaci hanno permesso ad Eurospital di sviluppare il kit XeliGen, l’unico test genetico sul mercato in grado non solo di identificare i soggetti portatori degli alleli per la celiachia, ma anche di stratificare il rischio di sviluppare la patologia.
Poiché gli alleli HLA responsabili della celiachia sono legati a quelli del Diabete Mellito di Tipo I (T1D), Eurospital ha ulteriormente sviluppato DiabeGen, il test genetico per l’identificazione degli alleli che predispongono o proteggono dal diabete di tipo I.
Il portfolio di test genetici di Eurospital sulle malattie gastroenterologiche si completa con LactoGen, test genetico non invasivo per l’identificazione dei soggetti intolleranti al lattosio.
BrochureCATALOGO-
XeliGen XL
Kit in PCR Real Time per la determinazione della suscettibilità genetica alla malattia celiaca, da DNA umano.
Vai al sito -
XeliGen Lyo
Kit in PCR Real Time per la determinazione della suscettibilità genetica alla malattia celiaca, da DNA umano. Reagenti liofili.
Vai al sito -
LactoGen
Kit in PCR Real Time per l'identificazione di specifici alleli responsabili della suscettibilità genetica all'intolleranza al lattosio, da DNA umano.
Vai al sito -
DiabeGen I step
Kit in PCR Real Time per la determinazione della suscettibilità genetica/protezione al Diabete Mellito di Tipo I (T1D) da DNA umano.
Vai al sito -
DiabeGen II step
Kit in PCR Real Time ad alta risoluzione da utilizzare in successione al kit DiabeGen I step (cod 9192) nei soggetti potenzialmente a rischio di Diabete Mellito di Tipo I (T1D), da DNA umano.
Vai al sito