Lactosolution
Eurospital Spa diventa il distributore esclusivo per il canale farmacie e negozi specializzati senza glutine di Lactosolution 15.000, l’integratore alimentare specifico per l'intolleranza al lattosio.
Pubblicato il
Trieste, 22 settembre 2023 – Eurospital Spa, leader nell’industria farmaceutica, è lieta di annunciare la sua partnership con Nutras Srl, giovane startup italiana, per la distribuzione di Lactosolution 15.000, integratore alimentare di lattasi progettato per aiutare le persone con intolleranza al lattosio per il canale farmacie e i negozi specializzati senza glutine.
Lactosolution 15.000 contiene ben 15.000 unità di enzima lattasi in ogni compressa. Questo integratore è stato appositamente formulato per aiutare le persone con intolleranza al lattosio a digerire fino a 600 ml di latte mediante assunzione 15 minuti prima dei pasti.
Caratteristiche principali di Lactosolution 15.000:
- Basta una compressa per migliorare la digestione del lattosio per due ore.
- Lactosolution 15.000 è disponibile in comode confezioni portapillole ricaricabili con anello portachiavi da 15 compresse. Per la ricarica è possibile scegliere tra i formati da 30 e 75 compresse per adattarsi alle
- proprie esigenze. È inoltre disponibile in comodo formato monoporzione.
- Vegano, senza zucchero e senza glutine.
Il prodotto è stato studiato per garantire una maggiore comodità e libertà nella scelta degli alimenti, permettendo a chiunque soffra di intolleranza al lattosio di godere dei piaceri del latte e dei suoi derivati senza disagi. Adatto ad adulti e bambini.
Eurospital Spa, presente sul mercato da 75 anni è entusiasta di poter offrire questa novità ai suoi clienti, contribuendo così a migliorare la qualità della vita di coloro che soffrono di intolleranza al lattosio. L’azienda è da sempre impegnata a fornire soluzioni di alta qualità per la salute e il benessere delle persone, e questa partnership con Nutras Srl è un ulteriore passo avanti verso questo obiettivo.